Se sei alla ricerca di un corso di piercing per diventare un vero o una vera piercer sei nel posto giusto, ti spiego subito come sono strutturati i miei corsi di piercing e dove si svolgono.
Ti sto per parlare di un corso di gruppo, ma ammetto un numero massimo di 4 partecipanti per seguire ogni corsista come se fosse un corso individuale.
Se invece se hai alla ricerca di un corso 1:1 con me per diventare piercer non esitare a contattarmi: troveremo la soluzione giusta alle tue esigenze.
Come sono strutturati i miei corsi di formazione per diventare piercer?
- Durante la mattina si studia la teoria e si effettuano delle simulazioni.
- Nel pomeriggio si passa alla parte pratica di piercing su modelle vere.
Si, hai capito bene a tutti partecipanti al corso di piercing sarà data l’opportunità, sotto mia guida e supervisione, di sperimentare su modelle quello che è stato prima spiegato e poi simulato durante la mattinata.
Ho notato, nel corso degli anni, che solo in questo modo e cioè alternando teoria, simulazione e pratica e dividendo i piercing per genere e tipologia il livello di apprendimento migliora incredibilmente.
Questo perché si va a creare un ordine mentale spontaneo che aiuta moltissimo a ricordare perfettamente tutte le nuove informazioni acquisite.
Come sempre, in tutti i miei corsi, metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza e sarò sempre al tuo fianco per garantirti di superare le tue paure con successo.
Imparerai i metodi corretti ed acquisirai sicurezza in te stesso/a, una delle qualità che più ti serviranno quando tornerai a casa e ti troverai solo/a davanti al cliente.
Grazie alla mia esperienza acquisirai una grande precisione nel tuo lavoro da piercer.
Durante il corso di Piercing vedremo tutte le regole base che cambiano a seconda del tipo di piercing che andremo a realizzare e le migliori tecniche per realizzare i diversi tipi di piercing in base alle caratteristiche del cliente.
Le tipologie di piercing spiegate durante il corso saranno:
- orecchino tradizionale (lobo)
- piercing sulle cartilagini (helix, rook, anti-helix, daith, tragus, anti-tragus, snug, conch, flat)
- industrial e varianti dell’industrial
- altre varianti possibili di piercing all’orecchio
- nostril (narice)
- septum (setto nasale basso)
- piercing delle labbra (labret – labbro laterale inferiore – central labret – labbro centrale inferiore – verticalizzeranno labret – labbro centrale inferiore – medusa – labbro centrale superiore -marilyn – labbro laterale superiore)
- angel bytes e snake bytes: esigenze di simmetria
- piercing della lingua (tongue – lingua classico – veno – doppio piercing – altre possibili varianti di piercing sulla lingua)
- navel (ombelico)
Questo corso di piercing è un corso di gruppo della durata di due giorni che si terrà a Firenze nelle date del 20 e 21 Giugno 2022.
I posti sono limitati per cui non esitare a contattarmi il prima possibile per garantirti il posto in aula.
Qual è il costo del mio corso di piercing?
Il costo complessivo del corso di Piercing è di 1200 euro più IVA, a fine corso verrà rilasciato un attestato (che non ha valore di qualifica professionale) ed incluso nel prezzo ogni allievo riceverà un welcome kit del valore di 150 euro comprensivo di materiale monouso per fare i primi piercing, aghi, pinze e diversi piercing.
Dove si svolge questo corso di formazione di gruppo per diventare piercer?
Questo corso di piercing di gruppo si svolge a Firenze presso il centro VG Make up Artist & Eye Designer di Guidotti Virginia nelle date del 20 e 21 Giugno 2022.
I posti sono super limitati, massimo 4 partecipanti, per cui contattami al più presto per riservare il tuo!
Per restare informato/a sui prossimi corsi da piercer, compila il form di contatto, resterai aggiornato/a via mail.
Ti aspetto,
Anisia Pierantozzi.