Per trucco permanente (o semipermanente) occhi si intende un tipo di make up occhi duraturo e molto naturale. E’ davvero difficile a primo impatto distinguerlo dal classico make up.
La differenza con il trucco tradizionale sta nella sua impeccabile e duratura resa.
Ci si potrà svegliare con lo sguardo in ordine fin dal mattino e non si proverà più alcun timore di sbavature se si decide di andare in una Spa, in piscina, al mare o durante l'attività sportiva.
Questa tipologia di make up è resa possibile da pigmenti coloranti bioassorbibili e atossici che vengono introdotti nella pelle grazie all’utilizzo di uno speciale strumento: il dermografo.
Particolarmente indicato per chi ha problemi nel tollerare il make up per tante ore sugli occhi, per chi non è attento allo struccarsi adeguatamente ed è arrivato al punto di mal tollerare matita o eyeliner ma anche per chi ha la pelle delicata e/o l’occhio secco e non ama truccarsi e struccarsi quotidianamente.
Consigliato anche per chi ha non ha acquisito la corretta manualità nell’applicazione dell’eyeliner o non ha voglia né tempo di dedicare tempo ogni mattina al trucco degli occhi.
Questa particolare tecnica visagista di dermopigmentazione rende lo sguardo piu’ intenso ed impeccabile. Proprio perché si tratta di un trattamento permanente non puoi sbagliare nella scelta della professionista a cui affidare il tuo sguardo.
Il tatuaggio alle sopracciglia è una tecnica di dermopigmentazione o trucco permanente che consiste nel depositare pigmenti colorati bioriassorbibili ed atossici nel derma.
Si può scegliere, in questo caso, se utilizzare il dermografo o la blading pen.
Il suo fine ultimo è quello di andare a valorizzare o a correggere (in alcuni casi) le sopracciglia, cornice del volto.
Il trucco permanente alle sopracciglia non può essere realizzato da un classico tatuatore, anche in questo caso dovrai fare molta attenzione alla scelta del visagista specializzato come dermopigmentista.
Il trucco permanente alle labbra è una speciale tecnica di dermopigmentazione che va a ridisegnare e quindi ad esaltare la bellezza naturale delle labbra.
Questo tipo di tatuaggio sulla bocca è indicato per chi desidera avere labbra sempre in ordine ma in maniera delicata e naturale o per correggere piccoli difetti di simmetria o per valorizzare delle labbra poco carnose attraverso un effetto rimpolpante grazie all’utilizzo di pigmenti colorati.
Ci sono varie tecniche che si possono realizzare su una bocca per valorizzarla, nella mia consulenza gratuita pre trattamento insieme alla cliente scegliamo quella piu’ adatta per esaltare forma, colore e volume della bocca.
Il tatuaggio permanente alle labbra è indicato quando si vuole ridefinire il contorno labbra, rendere il colore delle labbra omogeneo, correggere piccoli inestetismi e leggere asimmetrie.
Si avranno delle labbra perfette in ogni situazione: dal mare, alla piscina oppure anche dopo la doccia.
Facciamo qualcosa di nuovo, diverso e più significativo! Scrivimi cosa vorresti fare.
Via Firenze 98, 64011 Alba Adriatica (TE)